Annuncio degli annunci pubblicitari relativi a EcoSlim, un presunto prodotto dimagrante apparso su Facebook utilizzando la mia immagine e il mio nome

Questa settimana, una delle pubblicazioni sponsorizzate da Facebook più popolari è apparsa promuovendo un prodotto dimagrante apparentemente miracoloso chiamato EcoSlim. Hanno usato la mia immagine (fotografie) e il mio nome senza il mio consenso. Quando si accede alle informazioni complete dell' annuncio, appare una pagina dove hanno scritto una falsa intervista con Pierre Dukan e affermano anche che ho raccomandato un certo prodotto in un programma televisivo.

Naturalmente tutto questo è assolutamente falso. Dopo il gran numero di persone che mi hanno contattato chiedendo e mettendomi in guardia su questi annunci pubblicitari, mi sono reso conto che la portata è essere grande e ho deciso di scrivere questo post. Di seguito è riportata un' immagine dell' intervista in modo da poter vedere di cosa si tratta:

Penso che il problema non sia solo il danno che questo tipo di pubblicazioni può arrecare alla mia immagine professionale, ma che sia volto a ingannare le persone e a scusarsi per malattie molto gravi come l' anoressia. Dobbiamo fermarlo.

Innanzi tutto, vorrei mettere a verbale che ho già presentato una denuncia dinanzi agli organi competenti e la questione è nelle mani dei miei avvocati.

In secondo luogo, vorrei chiedere l' aiuto di tutti affinché Facebook possa rimuovere questi post. Per fare questo, vorrei chiedere a chiunque veda una pubblicazione come questa su Facebook e voglia aiutarmi, di fare quanto segue:

Con questo link posso chiedervi di rimuovere l' annuncio in quanto viola la dichiarazione di Facebook sui diritti e le responsabilità.

Al momento sono riuscito a rimuovere un singolo annuncio, ma questi appaiono ogni giorno da pagine diverse. Trasmetterò tutti gli indirizzi/urls che mi invierai per essere rimosso.

Infine, vorrei sottolineare che io e il mio team di dietisti - nutrizionisti sono contrari all' uso, alla promozione e alla vendita di questo tipo di prodotti "dimagranti". Vorrei sottolineare che lavoriamo ogni giorno per l' educazione alimentare, insegnando ai nostri pazienti a mangiare secondo le loro esigenze attraverso alimenti naturali e il più possibile non lavorati. La nostra filosofia è l' opposto di quello che si può leggere in questi annunci Internet.

Grazie mille a tutti voi per il vostro aiuto e supporto.

Eco Slim

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *